progetti

La Zona è un posto molto pericoloso. È lo spazio in cui si materializzano i desideri più reconditi nelle forme più imprevedibili e minacciose. Questo perché i nostri desideri sono come le nostre paure e solamente lo Stalker ha il cuore libero dal pregiudizio per abbandonarsi al rischio e sfidare la propria coscienza.

Le antiche musiche della comunità ebraica romana riscritte per ensemble dal compositore americano Yotam Haber.
Alla voce, Raiz che per l’occasione ha rivisitato e riscritto i testi delle antiche canzoni.

Tastiere Daniele Del Monaco
Chitarra Marco Cappelli
Clarinetto Gabriele Coen
Tromba Tom Arthurs
Violoncello Mark Malkovitch
Batteria Zeno De Rossi

Lo spettacolo è il frutto degli esperimenti del Laboratorio Creativo Permanente e dell’organizzazione compositiva di Daniele Del Monaco.
Un concerto elettroacustico per trio e proiezione video la cui partitura prevede l’aggiunta di ospiti di natura differente tra cui altri videoartisti o solisti.

Un impianto scenico moderno, essenziale, una compagnia multietnica (Costa d’Avorio, Senegal, Iran, Italia) composta da attori, cantanti e danzatori e un gruppo di musicisti in formazione elettroacustica, attraverso un dichiarato gioco teatrale raccontano la storia di Sogolon la brutta e del figlio Sunjata.

Un film-documentario di Giona Messina con musiche originali di Daniele Del Monaco e del Laboratorio Creativo Permanente.